Laserterapia CO2

laserterapia presso Sport Clinic center FirenzeL’azione del laser a base di miscela di gas CO2 si è rivelata particolarmente utile nella terapia del dolore e nella riduzione delle flogosi. Indolore e non invasivo agisce attraverso un raggio incolore. Il trattamento si basa sui seguenti principi: la biostimolazione, cioè un’attività che rende più veloci le reazioni biochimiche dei tessuti a livello della membrana cellulare e dei mitocondri, l’attivazione del microcircolo con conseguente vasodilatazione che favorisce l’eliminazione dei cataboliti, azione di drenaggio linfatico ed azione analgesica per stimolazione delle terminazioni nervose e liberazione di endorfine. La sua penetrazione va da 1 a 2 cm.

Ogni terapia con Laser al Co2 viene studiata appositamente rispetto alle esigenze del singolo paziente ed è utilizzata per il trattamento di tendiniti, borsiti, contratture muscolari, patologie osteoarticolari e nella traumatologia sportiva per distrazioni, strappi muscolari, distorsioni, ematomi.

Chiamaci

Sport Clinic risponde ogni giorno dal Lunedì al Venerdi dalle 8.00 alle 20.30. Chiamaci per qualsiasi dubbio o domanda sui nostri servizi e appuntamenti.

+39 055 676141

Scrivici

Abbiamo a cuore l’opinione dei nostri clienti: non esitare a inviare una mail per richiedere un’informazione o lasciarci un suggerimento o un’osservazione sui nostri servizi.

info@sportclinic.it

WhatsApp

Se è più comodo un messaggio, puoi scriverci su WhatsApp. Sportclinic risponde ogni giorno dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 20:30

+39 3664051602