Consulenza online gratuita

Ciclismo: consigli pratici e approfondimenti

Prenota una consulenza online con un fisioterapista esperto di ciclismo

Compilando il modulo che trovi in fondo alla pagina potrai partecipare a una consulenza via Skype sul ciclismo con un nostro fisioterapista.

Durante la consulenza verranno analizzati i dolori che si presentano durante la pedalata, potrai imparare a montare correttamente le tacchette alle scarpe o capire come scegliere la misura del telaio per l’acquisto di una bici nuova.

Come funziona

Compilato il form che trovi alla fine della pagina verrai contattato dalla nostra segreteria per fissare l’appuntamento.

Non occorre che tu abbia un account Skype!
Ti verrà inviato un link via mail, cliccandoci accederai direttamente alla consulenza senza necessità di registrazioni.

La consulenza inizierà con un’intervista in modo che tu possa esprimere il tuo problema o le tue curiosità al fisioterapista, successivamente riceverai spiegazioni, consigli e informazioni utili sul ciclismo.

Sfruttando la possibilità di condividere lo schermo ti verranno mostrate immagini a supporto delle spiegazioni in questo modo sarà ancora più facile il processo di apprendimento.

La consulenza verrà registrata e potrai rivederla quando vuoi per 30 giorni allo stesso link che ti sarà fornito. In caso fosse necessario potrai ricevere ulteriore materiale informativo ed eventuali esercizi studiati per le tue necessità.

Qualora tu volessi approfondire l’argomento avrai la possibilità di prenotare un test biomeccanico, presso il nostro centro.

Attraverso l’utilizzo di telecamere e di uno specifico software di analisi del movimento, andremo ad analizzare la dinamica della pedalata e scoprire così come migliorare il settaggio della bici per eliminare o prevenire dolori.

Consulenza online

Grazie alla videochiamata potrai fare tutto comodamente da casa, senza perdite di tempo.

Personale qualificato

Parlerai con un fisioterapista dello sport, specializzato in analisi biomeccanica della pedalata.

Niente più dolori

Riceverai consigli utili per eliminare eventuali dolori presenti durante la pedalata o per prevenirli.

Approfondimenti

Saranno fornite spiegazioni in merito al montaggio delle tacchette per scarpe da ciclismo e alla regolazione della bici in base alla tua statura.

Chiamaci

Sport Clinic risponde ogni giorno dal Lunedì al Venerdi dalle 8.00 alle 20.30. Chiamaci per qualsiasi dubbio o domanda sui nostri servizi e appuntamenti.

+39 055 676141

Scrivici

Abbiamo a cuore l’opinione dei nostri clienti: non esitare a inviare una mail per richiedere un’informazione o lasciarci un suggerimento o un’osservazione sui nostri servizi.

info@sportclinic.it

WhatsApp

Se è più comodo un messaggio, puoi scriverci su WhatsApp. Sportclinic risponde ogni giorno dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 20:30

+39 3664051602

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Salve! Il numero è attivo da lunedì a venerdì dalle 08.00 alle 20.00
Un nostro operatore risponderà appena possibile.
Powered by