Consulenza online gratuita

Riabilitazione del pavimento pelvico: consigli pratici e approfondimenti

Prenota una consulenza online con una fisioterapista esperta in riabilitazione del pavimento pelvico

Compilando il modulo che trovi in fondo alla pagina potrai partecipare a una consulenza via Skype sul pavimento pelvico con una nostra fisioterapista.

Durante la consulenza verranno analizzati il dolore pelvico o l’incontinenza, sia femminile che maschile, e riceverai utili consigli su come affrontare questi disturbi.

Possiamo inquadrare una condizione come l’incontinenza urinaria anche legata ad un intervento chirurgico sia nel genere maschile che femminile, il dolore pelvico cronico e la condizione dell’urgenza/frequenza tipica di patologie urologiche.

Come funziona

Compilato il form che trovi alla fine della pagina verrai contattato dalla nostra segreteria per fissare l’appuntamento.

Non occorre che tu abbia un account Skype!
Ti verrà inviato un link via mail, cliccandoci accederai direttamente alla consulenza senza necessità di registrazioni.

La consulenza inizierà con un’intervista in modo che tu possa esprimere il tuo problema o le tue curiosità alla fisioterapista.

La consulenza proseguirà con la compilazione di schede valutative e successivamente riceverai spiegazioni, consigli e informazioni utili.

consulenza online riabilitazione del pavimento pelvico

Sfruttando la possibilità di condividere lo schermo ti verranno mostrate immagini a supporto delle spiegazioni in questo modo sarà ancora più facile il processo di apprendimento.

La consulenza verrà registrata e potrai rivederla quando vuoi per 30 giorni allo stesso link che ti sarà fornito. In alcuni casi sarà possibile fare delle piccole sessioni di autotrattamento online.

Qualora, assieme alla fisioterapista, lo riteniate necessario potrà essere preso un appuntamento presso il nostro centro per effettuare il trattamento riabilitativo.

consulenza online per il pavimento pelvico

Online

Grazie alla videochiamata potrai fare tutto comodamente da casa, senza perdite di tempo.

Personale qualificato

Parlerai con una fisioterapista specializzata in riabilitazione del pavimento pelvico.

Niente più dolori

Riceverai consigli per gestire il dolore pelvico o l’incontinenza, anche post intervento chirurgico.

Chiamaci

Sport Clinic risponde ogni giorno dal Lunedì al Venerdi dalle 8.00 alle 20.30. Chiamaci per qualsiasi dubbio o domanda sui nostri servizi e appuntamenti.

+39 055 676141

Scrivici

Abbiamo a cuore l’opinione dei nostri clienti: non esitare a inviare una mail per richiedere un’informazione o lasciarci un suggerimento o un’osservazione sui nostri servizi.

info@sportclinic.it

WhatsApp

Se è più comodo un messaggio, puoi scriverci su WhatsApp. Sportclinic risponde ogni giorno dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 20:30

+39 3664051602

Apri chat
Hai bisogno di aiuto?
Salve! Il numero è attivo da lunedì a venerdì dalle 08.00 alle 20.00
Un nostro operatore risponderà appena possibile.
Powered by