ortopedico Matteo Olivieri

Ortopedico

Dopo Laurea in Medicina e Chirurgia e specializzazione in Ortopedia e Traumatologia, ha approfondito gli studi e le abilità chirurgiche in fellowship, in Italia ed Europa, nella traumatologia sportiva attraverso il trattamento artroscopico di lesioni capsulo-legamentose di spalla (cuffia rotatori; instabilità e tendiniti calcifiche), caviglia e ginocchio ( menisco, legamenti) e il trattamento di lesioni della cartilagine e dell’ artrosi, attraverso l’utilizzo di trattamenti conservativi-rigenerativi e di chirurgia protesica di anca, spalla e ginocchio.
È specializzato anche nell’utilizzo del robot, per la precisa esecuzione dell’intervento.

Chiamaci

Sport Clinic risponde ogni giorno dal Lunedì al Venerdi dalle 8.00 alle 20.30. Chiamaci per qualsiasi dubbio o domanda sui nostri servizi e appuntamenti.

+39 055 676141

Scrivici

Abbiamo a cuore l’opinione dei nostri clienti: non esitare a inviare una mail per richiedere un’informazione o lasciarci un suggerimento o un’osservazione sui nostri servizi.

info@sportclinic.it

WhatsApp

Se è più comodo un messaggio, puoi scriverci su WhatsApp. Sportclinic risponde ogni giorno dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 20:30

+39 3664051602

Apri chat
Hai bisogno di aiuto?
Salve! Il numero è attivo da lunedì a venerdì dalle 08.00 alle 20.00
Un nostro operatore risponderà appena possibile.
Powered by