dott carlo cossi ortopedico

Dott. Carlo Giuseppe Cossi

Medico Chirurgo – Spec. Ortopedia e Traumatologia e Fisiatria

Esperienza professionale ospedaliera di oltre 20 anni (Pistoia  e Firenze) maturata col ruolo di Aiuto Corresponsabile Ospedaliero presso il Centro Traumatologico Ortopedico di Firenze.
Successivamente  ha esercitato Attività Chirurgica Specialistica Ortopedica in regime  libero professionale presso le principali Case di Cura Toscane (Casa di Cura Santa Chiara, Villadonatello, Villanova, Villa Cherubini, Casa di Cura Rugani, Centro M. Bufalini).
Attualmente collabora prevalentemente con la Casa di Cura  Santa Rita Hospital di Montecatini Terme. Collabora inoltre con la Casa di Cura Villadonatello  di Firenze e con il Valdisieve Hospital.
Autore di numerose pubblicazioni scientifiche  è socio attivo  SIOT,  SIGASCOT, SIA, SIR, OTODI, SOSOT con partecipazione ai vari congressi anche con ruolo di moderatore o relatore.

Esperienza di lunga data in Chirurgia Ortopedica (1974 – 2015) con una casistica personale di oltre 7000 interventi chirurgici perfezionata in Chirurgia Artroscopica   e  Protesica del Ginocchio.

Chiamaci

Sport Clinic risponde ogni giorno dal Lunedì al Venerdi dalle 8.00 alle 20.30. Chiamaci per qualsiasi dubbio o domanda sui nostri servizi e appuntamenti.

+39 055 676141

Scrivici

Abbiamo a cuore l’opinione dei nostri clienti: non esitare a inviare una mail per richiedere un’informazione o lasciarci un suggerimento o un’osservazione sui nostri servizi.

info@sportclinic.it

WhatsApp

Se è più comodo un messaggio, puoi scriverci su WhatsApp. Sportclinic risponde ogni giorno dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 20:30

+39 3664051602